Entra nel Mare… entra nel viaggio

Ritornano le emozioni della Notte di San Lorenzo davanti al Museo per la Memoria di Ustica (10 agosto 2018), con la riproduzione dello spettacolo di Fortebraccio teatro di Roberto Latini, nel libretto “Entra nel Mare… entra nel viaggio” edito da Corraini, che è disponibile presso il Museo per la Memoria di Ustica.

Le introduzioni sono di Niva Lorenzini che ha anche scelto i versi della giovane poetessa Marilina Ciaco, Daria Bonfietti, presidente dell’Associazione dei Parenti delle Vittime della Strage di Ustica e di Lorenzo Balbi, direttore del MAMbo.

Le illustrazioni, che si riferiscono alle serate-spettacolo della scorsa estate Attorno al Museo, sono di Antonello Ghezzi e Segnosonico.

Inquadrando il QR Code presente nel libretto è possibile visualizzare il video integrale della serata di poesie.