Percorsi di Memoria della Strage

Venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica 4 classi dell’Istituto Superiore Greggianti di Poggio Rusco (Mn), accompagnati dalla Prof. Barbara Bizzarri, saranno ricevuti da Daria Bonfietti che ripercorrerà assieme a loro alcuni passaggi della lunga battaglia per la verità.

Venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica diverse classi delle Scuole Medie Guercino accompagnate dalla Prof. Diana Ligue Denis. Li riceverà Daria Bonfietti che li accompagnerà nella visita e racconterà loro alcuni aspetti della lunga battaglia per la verità.

Sabato 20 gennaio 2018 alle ore 11 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica alcune classi del Liceo Scientifico Sabin di Bologna, saranno accompagnati dalla Prof. Mirca Buttazzi. Li riceverà e accompagnerà nella visita Daria Bonfietti, che racconterà loro gli aspetti più significativi della lunga battaglia per la verità e il ruolo dell’Arte e dell’Artista Christian Boltanski nel “fare memoria” della tragedia.