Percorsi di Memoria della Strage

Venerdì 23 febbraio alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica i ragazzi della 3F delle Scuole Irnerio, accompagnati dalla Prof.Laura Sartori. Saranno presenti amche studenti dell’Ist. Laura Bassi, per documentare l’evento, in accordo con gli Insegnanti.
Daria Bonfietti li accompagnerà nella visita, raccontando loro alcune tappe della lunga battaglia per la verità.

Sabato 24 febbraio alle ore 10 alcune classi dell’Istituto Aldini-Valeriani saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica, accompagnati dalla Prof. Gloria Sinico.
Daria Bonfietti li condurrà nel percorso, raccontando loro alcuni aspetti della lunga battaglia per la verità.

Sabato 24 febbraio alle ORE 11,30 sarranno in visita al Museo due classi dell’Istituto Sabin di bologna, accompagnati dalla Prof.ssa Mirca Buttazzi. Daria Bonfietti li accompagnerà per raccontare loro le varie fasi della battaglia per la verità.

Domenica 25 febbraio alle ORE 10,30 Elisa Barbari accompagnerà un gruppo di soci dell’Associazione Bologna Docet in visita al Museo. Sarà Daria Bonfietti ad accompagnarli all’interno del Museo per parlare loro della lunga battaglia per la verità.