Percorsi di Memoria della Strage

Venerdì 21 dicembre 2018
Alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica diverse classi dell’Istituto Greggiati di Poggiorusco (Mn) accompagnati dalla Prof.ssa Barbara Bizzarri e altri colleghi. Daria Bonfietti li incontrerà per raccontare loro alcuni aspetti della lunga battaglia per la verità.

Venerdì 28 dicembre 2018
Alle ore 11 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica un gruppo di giovani dell’Associazione Guide ESCOUT Cattolici Italiani dell’Agesci, accompagnati da Andrea Biglietti. Daria Bonfietti li incontrerà per raccontare loro un po’ della lunga battaglia per la verità.

Mercoledì 2 gennaio 2019
Alle ore 11, con apertura straordinaria del Museo per la Memoria di Ustica, saranno in visita al Museo un gruppo di una quarantina giovani della Parrocchia di Mario Enrico di Bergamo.
Saranno ricevuti da Daria Bonfietti che li accompagnerà nel racconto delle vicende di questi anni di battaglia per la verità.