Giovedì 31 gennaio 2019
Saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica gli studenti delle V classi del Sabin, accompagnati dalla Prof. Mirca Buttazzi. Saranno accompagnati da Daria Bonfietti che racconterà loro alcuni aspetti della lunga battaglia per la verità.

Giovedì 7 febbraio 2019
Saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica gli studenti della scuola Media di Castelmaggiore (Bo), accompagnati dalla prof. Letizia Cosentino. Daria Bonfietti li riceverà e racconterà loro della lunga battaglia per la verità di tutti questi anni e del rapporto fra Arte e Memoria, che l’opera di Christian Boltanski consegna ai cittadini tutti.

Venerdì 15 febbraio 2019
Gli studenti del Liceo dell’Istituto dei Salesiani accompagnati dalla Prof.Parmeggiani, saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica. Daria Bonfietti li accompagnerà per ricordare loro i tanti momenti della lunga battaglia per la verità.