Giovedì 21 marzo 2019
Alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica due classi del Liceo Scientifico Copernico di Bologna, accompagnati dalla Prof.ssa Fenocchio. Daria Bonfietti li accompagnerà nella visita raccontando loro alcuni aspetti della battaglia per la verità.

Alle ore 11.30 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica due classi del Liceo Sabin accompagnate dall’Associazione Migrantorur e da alcuni Insegnanti dell’Istituto. Daria bonfietti illustrerà loro alcuni aspetti della battaglia per la verità.

Venerdì 22 marzo 2019
Alle ore 11.30 saranno in visita un gruppo di studenti accompagnati dall’Associazione Migrantour; Daria Bonfietti li condurrà nel Museo raccontando loro alcuni aspetti della battaglia per la verità.