Percorsi di Memoria della Strage

Domenica 28 aprile 2019
Alle ore 10 Andrea Persico con gli amici del “Club Alfa Romeo storiche” visiterà il Museo per la Memoria di Ustica. Daria Bonfietti li riceverà e racconterà loro il lungo percorso della battaglia per la verità.

Domenica 5 maggio 2019
Alle ore 10 Raffaella Amadori visiterà con un gruppo di amici di Faenza (Bo) il Museo per la Memoria di Ustica. Saranno accompagnati nella visita da Daria Bonfietti che racconterà loro alcuni aspetti della battaglia per la verità e il bisogno di fare Memoria.

Venerdì 10 maggio 2019
Alle ore 11 la 3° Media delle Scuole Matteucci di Granarolo (Bo) accompagnati dai Proff. Maria Antonietta Stefanelli e Tommaso Fiore saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica. Saranno ricevuti da Daria Bonfietti che racconterà loro alcuni aspetti della lunga battaglia per la verità e del bisogno di fare “memoria”.

Sabato 11 maggio 2019
Alle ore 10 saranno in visita studenti del Liceo Sabin di Bologna, accompagnati dalla Prof. Barbini.
Daria Bonfietti li riceverà e racconterà loro i momenti più significativi della lunga battaglia per la verità.