8 marzo 2017 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica diverse classi 5° dell’Istituto Scientifico E. Banfi di Monza, accompagnati dalla Prof. Antonella Catti; saranno ricevuti da Daria Bonfietti che li accompagnerò nel percorso di memoria della strage.

18 marzo 2017, alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica circa una cinquantina di studenti delle 4° e 5° classi dele Liceo Belluzzi-DaVinci di Rimini accompagnati dalla Prof. Rosaria DiDedda; Daria Bonfietti li accompagnerà nella visita e nella ricostruzione della lunga battaglia per la verità.

31 marzo 2017, alle ore 10, 2 classi del Liceo Issel di Finale Ligure (Im) accompagnati dal Prof. Pasquale Campana saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica. Saranno ricevuti da Daria Bonfietti che li accompagnerà nella ricostruzione di questa lunga battaglia per la verità.

7 aprile 2017, alle ore 11 circa 60 alunni della Scuola Media Ausiliatrice di Bologna, accompagnati dal Prof. Enrico Torri e altri Docenti faranno visita al Museo per la Memoria di Ustica, ricevuti Daria Bonfietti per raccontare loro la lunga battaglia per la verità di questi lunghi 37 anni.

9 aprile 2017, alle ore 14 raggiungeranno in BICICLETTA da Modena, il Museo per la Memoria di Ustica, un gruppo di ciclisti accompagnati da Ermes Spadoni. Daria Bonfietti li riceverà per raccontare loro pezzi della lunga battaglia per la verità